e limitazioni di utilizzo

Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nel dominio http://www.fondazionedegasperi.com  sono riservati ed esclusivi.

Tutto il materiale documentale, fotografico e audiovisivo pubblicato sul sito della Fondazione Alcide De Gasperi è protetto dalle vigenti norme in materia di diritti d’autore.

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale, dei testi, immagini e qualsiasi altra opera multimediale compresa nel presente sito, nonché la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nel sito.

È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza autorizzazione scritta dellaFondazione Alcide De Gasperi.

Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nel dominio ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome della Fondazione Alcide De Gasperi (quale proprietaria del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematicohttp://www.fondazionedegasperi.it
Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto nel presente sito è concesso per uso strettamente personale. Sono rigorosamente vietati l’utilizzo e la divulgazione per fini commerciali.

Per informazioni riguardo il copyright e l’utilizzo del materiale contenuto nel presente sito rivolgersi ainfo@fondazionedegasperi.it

Esonero e limitazioni di responsabilità

La Fondazione Alcide De Gasperi compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito siano attentamente vagliati ed analizzati, elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.
A tal riguardo, si invitano gli utenti a richiedere eventuali rettifiche e/o integrazioni di quanto pubblicato rivolgendosi ainfo@fondazionedegasperi.it

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul presente sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, che per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso: pertanto, la Fondazione Alcide De Gasperi non sarà tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che utenti e terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto col sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.

In nessun modo la Fondazione Alcide De Gasperi sarà responsabile dei danni arrecati dall’erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nel presente sito.

La Fondazione Alcide De Gasperi, inoltre,  non si  assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni, diretti e indiretti, derivanti dall’utilizzo di siti esterni collegati al presente sito.